Peter Pan, lo spettacolo itinerante per tutta la famiglia
SABATO 18 LUGLIO ore 17.30 a Venzone!!!
Un buffo Capitan Uncino accompagnerà il pubblico in un viaggio fantastico sull’isola che non c’è, dove si incontreranno Peter Pan, Wendy, Campanellino, il fedele Spugna, i bimbi sperduti, il coccodrillo e molti altri faranno rivivere al pubblico le avventure e le atmosfere della magica Isola che non c’è.
Lo spettacolo sarà “Peter Pan” e riunirà diversi attori della compagnia per dar vita ad una serata d’intrattenimento davvero emozionante. Lo spettacolo si svolgerà all’aperto e sarà itinerante per le strade e le piazze di Venzone.
Ogni anno il tema dello spettacolo cambia…negli ultimi anni sono stati rappresentati Alice delle meraviglie, l’anno prima il Piccolo principe e molti altri.
Anà-Thema Teatro propone un grande spettacolo studiato per valorizzare e rilanciare i territori in questo difficile momento, prestando la massima attenzione ai protocolli di sicurezza in merito all’emergenza coronavirus.
A differenza degli spettacoli itineranti tradizionali, non sarà il pubblico a muoversi ma gli attori per garantire il massimo controllo degli assembramenti.
Il pubblico si recherà in un luogo definito dove sarà creata una postazione d’ accoglienza, saranno formati 8/9 gruppi da 16 persone massimo e condotti alla postazione assegnata, dove la gente troverà 16 sedie distanziate 1,5m una dall’altra.
- Il pubblico dovrà prenotarsi, le prenotazioni saranno gestite esclusivamente dalla compagnia
Anà-Thema Teatro
viale Ledra 70/A – Udine
info@anathemateatro.com
tel. 345 3146797
- Il pubblico dovrà indossare la mascherina durante lo spettacolo.
- Saranno a disposizione del pubblico i dispenser di gel disinfettante per le mani.