Sabato 8 luglio 2023 alle ore 21.00 presso la Piazza Municipio
Spettacolo teatrale itinerante a cura di Anathema Teatro
Regia Luca Ferri
Produzione Anà-Thema Teatro & Teatro della Corte
Costumi Emmanuela Cossar
Illustrazioni Massimiliano Riva
Assistente alla regia Tiziana Guidetti
Con Luca Ferri, Luca Marchioro, Alberto Fornasati, Massimiliano Kodric, Giulia Cosolo, Giulio Macri, Helena Finati, Igori Nazarco
Debutta “OZ IL MAGO”, la nuova produzione estiva di Anà-Thema Teatro che da ormai 15 anni è specializzata nello spettacolo itinerante. Anche quest’anno sarà uno spettacolo coinvolgente e divertente per tutta la famiglia.
La produzione che sarà ispirata al mitico mago di OZ e ai suoi personaggi, darà vita ad un momento d’intrattenimento davvero emozionante. Lo spettacolo si svolgerà all’aperto (o in caso di pioggia in luoghi da definire). Da ormai diversi anni la compagnia, raccoglie consensi da critica e pubblico che partecipa sempre numerosissimo a queste speciali rappresentazioni. Gli attori guidati dalla Strega dell’Ovest, andranno alle loro postazioni che saranno arricchite da elementi di luce e scenografici; così durante il percorso si incontreranno la dolce Dorothy, il coraggioso Leone, il simpatico Spaventapasseri, il tenero Uomo di Latta, le dispettose scimmie alate e naturalmente la strega buona Glinda.
Il pubblico seguirà il sentiero di mattoni gialli per giungere ai monologhi che saranno di vario genere e stile, passando dalla divertente commedia a momenti più poetici a pezzi cantati e suonati dal vivo.
Info e prenotazioni
04321740499 – 3453146797
prenotazioni@anathemateatro.com