Venerdì 11 gennaio alle ore 20.30 nel Salone Consiliare del Palazzo Comunale di Venzone la rapper friulana racconta la sua storia dalla partenza da Venzone al successo con i big del rap intervistata dalla giornalista dr.ssa Laura Pigani.
Alessandra Tondo aka Misstake, venzonese, classe ’92 inizia ad avvicinarsi alla musica fin da piccola, partecipando a varie manifestazioni canore seguita dalla madre.
All’età di 13 anni inizia a viaggiare autonomamente per potenziare la lingua inglese, passa un paio di settimane in Irlanda, poi si sposta in Francia, Berlino ed infine in Spagna.
Conosce tanti artisti durante svariati live e tra questi spicca il nome di Vacca (definito da lei il suo “Personal Trainer”) con cui comincerà subito a collaborare a diversi pezzi.
Attualmente Misstake sta lavorando a diversi e svariati progetti per poter finalmente confermarsi tra i BIG, vetta a cui lei aspira da sempre.
Durante la serata ci sarà la possibilità di versare un contributo per gli Amici di Sappada colpiti duramente dalla recente alluvione di fine ottobre!