Mostra d’arte incisa dal titolo “I fratelli delle stelle”, un percorso tutto da scoprire lasciandosi accompagnare da forme, colori e materiali.
Tra gli artisti che espongono: Maria Grazia Renier, Sonia Casari, Giada Valent, Francesco Patat, Adriana Padovano, Emanuela Riccioni, Tiziana Grassi, Rosa Morassutti e Antonella Moruzzi.
I fratelli delle Stelle sono una presenza costante nella vita di questo pianeta. Le civiltà più evolute si sono date il compito di sorvegliare questa parte di Universo. In questo periodo molto particolare per il pianeta Terra in cui Gaia ha già effettuato il salto dimensionale dalla terza alla quinta dimensione e tutte le persone sono impegnate a fare in questo modo più o meno consapevole, le civiltà dei multiversi sono a vedere questo importante cambiamento.
Noi terrestri abbiamo sempre lavorato in modo individuale, mentre è l’ora di andare verso il concetto di UNICO come tutte le altre creature di Gaia.
Noi siamo la speranza di Madre Terra, e i nostri fratelli galattici sono qui ad aiutarci e a condividere con noi questo meraviglioso momento.
Su Gaia germoglierà nuova vita, che si troverà a suo agio nell’età dell’oro, e sperimenterà la gioia e la pace nella sua quotidianità e queste foglioline, i Cotiledoni, simboleggiano tutto questo, sono già germogliate, ma la loro potenzialità deve ancora esplodere e riempire Gaia in ogni luogo.
Gli anni a venire saranno magici nella misura in cui sapremo trovare la pace e la gioia dentro di noi, ci considereremo tutti come un Unico elemento e a quel punto i contatti con i nostri Fratelli delle Stelle saranno una cosa normale per tutti.